sabato, giugno 24, 2006

IPSE DIXIT MONDIALI / 1

BATTUTACCIA DI ALTAFINI «Di che colore sono le palle di Pimpong?» (José Altafini a Ilaria D’Amico, «100% Mondiale»).

PARIS «Azzurri molto contenti per il risultato televisivo, perché è un risultato che si deve anche a loro» (Carlo Paris, Raiuno).

PENSI SEMPRE A QUELLO «Il Brasile è troppo arrogante... come se dicesse ce l'abbiamo solo noi». (Ana Laura Ribas, 100 per cento mondiale, Sky).

NON CRIMINALIZZIAMO RIINA «De Rossi non va criminalizzato perché ha tirato la gomitata, ma la palla era vicina». (Carolina Morace, TgLa7): De Rossi è stato squalificato per 4 giornate.

QUANDO I MONDIALI SI GIOCAVANO A OVEST:«Siamo a Lipsia, l’unica città dell’est in cui si giocano questi Mondiali» (Gianni Bezzi, «Novantesimomondiale»)

DARWIN E' ANCORA TRA NOI «La Repubblica Ceca sembra l’anello di congiunzione tra l’uomo e l’animale» (Eleonora Cottarelli,«Caffè mondiale», Sky).

DOSSENA:"Non possiamo dire che se Buffon giocherà male, sarà stato perchè c' era la Sederova in tribuna!" (Beppe Dossena, a "Notti Mondiali": Risata generale, e tutti a pensare ai doppi sensi)

IO, A ME ME PIACE... «La Repubblica Ceca ha trovato in campo una squadra che anche noi volevamo giocare la partita»(Francesco Totti, Sky).

RICEVI GRATIS IN EMAIL I VOTI DELLA GAZZETTA RISULTATI e SCOMMESSE IN TEMPO REALE!

1 Comments:

At 4:18 PM, Anonymous Anonimo said...

carino qui :)

 

Posta un commento

<< Home