giovedì, settembre 21, 2006

E Moggi diventa giornalista di "Libero"


Attraverso le colonne del giornale libero di "Libero" affronterà la sua appassionata replica al mondo del calcio che lo ha tanto attaccato.E' iniziata infatti la collaborazione con il giornale di Vittorio Feltri, dal quale Moggi affronterà i temi riguardanti calciopoli e i presunti scandali. Continua, dopo le partecipazioni a "Quelli che il calcio.." e alle varie trasmissionucole televisive l'offensiva di Moggi, che sembra già pronto a rientrare in quel mondo che lo ha semplicemente accantonato. Una delle premesse di Moggi sulla attuale Serie A è stata:"E' stato impoverito di qualita' a causa dell'esodo di molti campioni e per la mancanza di una grande come la Juventus".
Sembra proprio che Moggi stia preparando il terreno per il ritorno.

Nell'editoriale di oggi scrive:"A Lucia', ma non è che adesso se parlo con te m'arrestano?». Questo mi ha detto scherzando un amico non molto tempo fa. Io gli avevo risposto sorridendo, «guarda, ci manca poco». E infatti è successo, o quasi. Mi riferisco ai tre giornalisti - Biscardi, Sposini e Melli sospesi dalla professione su decisione dell'Ordine. Non voglio entrare in questioni che non conosco, non sono del mestiere e niente so dei regolamenti di categoria. Ma certo mi dispiace. Mi dispiace perché l'impressione è proprio questa: condannati perché hanno parlato con Moggi. E per di più al telefono, il famoso telefonino di Moggi . Vedrete, prima o poi spunterà qualcuno che mi accuserà di essere il vice di Bin Laden. E allora lo dico subito: se intercettano qualcuno che parla con Osama e si spaccia per me, non credetegli. Non per altro, è che non conosco l'arabo."

RICEVI GRATIS IN EMAIL I VOTI DELLA GAZZETTA RISULTATI e SCOMMESSE IN TEMPO REALE!