sabato, agosto 26, 2006

Toc toc...RAI c'è nessuno?


La Coppa Italia, continua va avanti (siamo al terzo turno) oscurata dai diritti televisivi. Nessuno li vorrebbe e la RAI cerca di prenderli a metà prezzo, come si fa in tempi di saldi. Il presidente del Napoli, De Laurentis:"Sono andato in RAI ma non c'è nessuno.Sono sconcertato."

Poi dicono che non è vero che certe cose succedono solo in RAI. Oramai da giorni la trattativa sui diritti televisivi, ma anche di quelli radiofonici nazionali, per la Coppa Italia, sembra esseresi arenata. Tra le richieste del nuovo presidente di Lega Matarrese e la RAI ci passa un bel 50%: 26 milioni chiesti dai club, 13 offerti dalla RAI.
E così siamo già al terzo turno e non ci resta che il televideo. Il presidente del Napoli De Laurentis ha detto di avere cercato i vertici RAi, ma che in questi periodi d' estate non si trova nessuno... e ai microfoni di qualche radio locale ha dichiarato:"Sono sconcertato". Ne ha ben donde, visto che domani Napoli-Juventus si potrà ascoltare per i pochi che possono solo da qualche radio locale (vedi per es. Radio Marte). Il giornalista RAI Salvatore Biazzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha dichiarato:"Ho telefonato a Roma per capire le reali possibilità di trasmettere sulla Rai in diretta la gara di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. La trattativa è in corso, ma non c'è niente di ufficiale o ufficioso. La Rai è interessata all'evento". Suona un pò come un "le faremo sapere", ma questo passa il convento.

Ascolta Napoli-Juventus in diretta su Radio Marte live

RICEVI GRATIS IN EMAIL I VOTI DELLA GAZZETTA RISULTATI e SCOMMESSE IN TEMPO REALE!

1 Comments:

At 12:36 AM, Anonymous Anonimo said...

ma sta rai se durmuta......io mi volevo vede' la partita della grande juve....mannagggiaaaaa san..........lasciamo stare intanto quelli della rai sono degli idioti
ciaoooooooooooooooooooooooooo

 

Posta un commento

<< Home