domenica, settembre 10, 2006

Napoli partenza a razzo, Poker al Treviso


Alla prima di scena al S.Paolo tanto spettacolo ricco di goal. A segno due volte Bucchi e Grava. Sul 3-0, il Treviso ci crede e accorcia fino al 3-2.Dopo 1 minuto, un eurogoal di Dalla Bona chiude la partita.

Quattro gol per iniziare. Il Napoli chiarisce subito che la serie B gli sta stretta, e al debutto casalingo, davanti a 45.000 spettatori, maltratta il Treviso che inaugura nel peggiore dei modi l'amaro ritorno tra i cadetti. Ci provano i ragazzi di Bortoluzzi, ma le loro iniziative si infrangono sistematicamente contro i bastioni centrali della difesa napoletana, dove Paolo Cannavaro e Domizzi dettano legge.
Dalla parte opposta Bucchi e Grava sembrano sonnecchiare, ma al momento opportuno mettono a segno la zampata e per i trevigiani si fa notte fonda. Poi nel Napoli c'è De Zerbi. Bortoluzzi sceglie di attaccargli alle costole Gissi che sacrifica al centrocampo e la scelta si rivela infelicissima. De Zerbi, il migliore in campo in assoluto, porta l'avversario in giro per il campo e fa sempre quel che vuole. Non a caso i primi due gol del Napoli derivano da sue fantasiose iniziative: il pirmo di Bucchi, il raddoppio di Grava.
Ma il San Paolo trema, quando dopo il 3-0, segnato ancora da Bucchi su rigore, mentre già sugli spalti si intonano gli olè, gli ospiti realizzano due gol in sessanta secondi riaprendo i giochi di una gara che sembra archiviata. Il primo con Beghetto al 32', il secondo grazie a un'autorete di Domizzi che devia in rete un tiro di Vaskak.
Ma l’illusione dei veneti dura lo stesso spazio della paura napoletana. Altri sessanta giri di lancetta e questa volta Dalla Bona mette a segno un gol strepitoso (tiro al volo da 25 metri) che fa calare il sipario sulla partita. Per il Treviso, che ormai mostra limiti in difesa, è notte fonda e per gli azzurri è festa.
da gazzetta.it

Il Napoli visto fino ad ora, può ambire alla promozione diretta in Serie A?
No
Arriva ai Play-off e vince
Arriva ai Play-off ma perde
Powered by Quimble - Create and Share Polls

Nella nostra sezione SEGUI TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA
Lasciaci un commento su Napoli-Treviso

RICEVI GRATIS IN EMAIL I VOTI DELLA GAZZETTA RISULTATI e SCOMMESSE IN TEMPO REALE!

2 Comments:

At 12:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Chiudete la trasmissione di simone ventura ormai è solo una tiritera pro inter milan e juve con le sparate di moggi..
Fatela a Roma o Napoli, basta con ste trasmissioni pro nord e tutti gli altri sono dei pezzenti e straccioni...

 
At 8:00 AM, Anonymous Anonimo said...

E' vero, quest' anno mi sono meravigliato come davvero Quelli che il calcio, stia sempre più "scadendo" in una trsamissione tutt'altro che calcistica. per carità i contenuti saranno pure curati, ma di calcio la domenica se ne parla troppo poco

 

Posta un commento

<< Home