sabato, settembre 09, 2006

Ricominciamo


Scatta oggi la Serie A con Roma-Livorno alle 18:00. L' anticipo serale è Fiorentina-Inter. Ma a quel punto sarà già scattata la Super Serie B alle ore 16:00, la prima nella storia della Juventus, che gioca a Rimini.

Dopo l’antipasto dell’anticipo fra Arezzo e Mantova (1-1), scatta oggi il campionato di B, primo con la Juventus. La squadra bianconera, retrocessa d’ufficio in cadetteria a causa delle vicende di ‘calciopoli’ (e in piu` partira` con 17 punti di penalizzazione, e` la grande novita` di un torneo che si preannuncia ricco di stimoli e contenuti, visto che al via si presenteranno, tutte con grandi ambizioni, altre ‘big’ del calcio italico come Napoli, Genoa e Bologna, senza contare la presenza di altre formazioni in grado di rappresentare un’eventuale ‘sorpresa’ come Brescia, Verona, Vicenza, Treviso, Bari, Lecce, Cesena e Spezia.La prima Juve della storia in B giochera` a Rimini con un quartetto d’eccezione in fase avanzata, ovvero Camoranesi, Del Piero, Nedved e Zalayeta, mentre Trezeguet rimarra` fuori, ancora non recuperabile per poter scendere in campo. Fuori gioco anche Tudor, Legrottaglie e Zebina, fra i pali ci sara` Buffon. In terra di Romagna i biglietti sono esauriti, e questo sara` probabilmente un evento destinato a ripetersi quando a scendere in campo, almeno in trasferta, sara` la Juventus.Per quanto riguarda le altre ‘big’, il Napoli ospitera` al San Paolo il Treviso, il Bologna scende a Pescara, mentre il Genoa sara` impegnato a Vicenza. Interessante il confronto tra Brescia e Piacenza, lunedi` sera il primo posticipo tra Spezia e Cesena.
datasport.it

Seguite tutto il programma di tutti i match, i marcatori e le classifiche di tutti i maggiori campionati nazionali e internazionali nella nostra sezione SEGUI TUTTE LE PARTITE LIVE!
Partecipa alla nostra Rubrica EMOZIONI!. Mandateci da tutti gli stadi d' Italia filmati, foto di curve, striscioni da ricordare da tutti gli stadi. Inviatele per la pubblicazione a vogliouncalciomalato@libero.it.

RICEVI GRATIS IN EMAIL I VOTI DELLA GAZZETTA RISULTATI e SCOMMESSE IN TEMPO REALE!