sabato, ottobre 28, 2006

Santi subito



L'arbitrato ha emesso la sua sentenza definitva: la Lazio passa da -11 a -3, la Juventus che aveva subìto già un forte danno con la retrocessione, passa da -17 a -9, la Fiorentina da -15 a -11, il Milan, che paga l'ammissione alla Champions League resta a -8. A questo punto direi che il Vaticano (o anche la CEI, per non andare a scomodare troppo in alto) potrebbe legittimamente avviare il processo di santità. In fondo costoro secondo le interpretazioni delle sentenze della giustizia sportiva, non sono altro che dei martiri. Già molti cittadini stanno avviando una copiosa raccolta di firme che ben presto approderà sulle scrivanie di S. Pietro.Perchè? Beh dal processo sportivo è emerso chiaramente che l'unica partita che risultasse palesemente truccata era Lecce-Parma. Da qui l'illecito della Juve, che se ne sarebbe avvantaggiata, e la squalifica di De Santis. Per il resto abbiamo personaggi in odore di beatificazione.
Lotito, Della Valle, Galliani hanno subìto delle angherìe indicibili dalla giustizia sportiva, delle ingiustizie. Lo stesso Lotito dichiara a caldo "Non è vittoria completa". Ma lo dovrebbero sapere che l'unica giustizia che esiste davvero è quella divina. E quindi in attesa della pioggia purificatrice, che spazi via tutto ciò che la giustizia sportiva non è riuscita a fare, facciamo partire una proposta popolare con annessa raccolta di firme: Santi subito!

RICEVI GRATIS IN EMAIL I VOTI DELLA GAZZETTA RISULTATI e SCOMMESSE IN TEMPO REALE!

2 Comments:

At 2:54 PM, Blogger www.ilbellodelcalcio.com said...

yach yach!!! evviva il calcio malato! ti invito sul mio nuovo blog : http://bellodelcalcio.blogspot.com/ spero che vi piacci, un saluto a tutti!!!

 
At 5:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Blogger,
non trovando una mail alla quale risponderti,
e volendo proporti un servizio che
probabilmente Ti interesserà,
Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com
Ciao

 

Posta un commento

<< Home