lunedì, ottobre 09, 2006

Vince finalmente l'Italia di Donadoni


il vantaggio di Oddo su rigore


il raddoppio di Toni

Massimo Oddo e Luca Toni hanno regalato a Roberto Donadoni la prima vittoria da quando guida la Nazionale italiana. Il 2-0 all`Ucraina rilancia gli azzurri nel gruppo B di qualificazione a Euro 2008, e soprattutto `raffredda` in parte la panchina del nuovo ct, che cominciava ad essere troppo calda dopo la batosta subita dalla Francia a Parigi. `E` stata la partita che ci aspettavamo, una gara difficile contro una squadra che non ci ha regalato nulla. Noi avevamo anche qualche defezione`, ricorda Donadoni in conferenza stampa. `I ragazzi ci hanno sempre creduto, faccio i complimenti a tutti, da chi ha giocato a chi e’ andato in tribuna - prosegue il citti` - Abbiamo lottato su ogni pallone, sapendo anche soffrire, sebbene loro siano stati pericolosi solo con tiri da lontano e su calcio piazzato, mai con azioni davanti alla porta: questo anche per merito nostro`.[...]
`Si e` visto un grande spirito, il gruppo sta dimostrando grandi doti morali, e io voglio portarle avanti - conclude il tecnico azzurro - Il nostro cammino e` difficile, ma anche la Francia ha perso (con la Scozia 1-0, ndr), dimostrando che il nostro e’ un girone duro: dobbiamo raccogliere tutto quello che possiamo`. Materazzi ha superato Nesta? `Non ci sono gerarchie`, taglia corto il ct.
datasport.it

RICEVI GRATIS IN EMAIL I VOTI DELLA GAZZETTA RISULTATI e SCOMMESSE IN TEMPO REALE!

1 Comments:

At 9:17 PM, Anonymous Anonimo said...

L'Italia rimane una brutta squadra di calcio. Con il passare del tempo sara' sempre piu' chiaro che quel Mondiale e' stato solo una fortuna. Piu' che merito dell'Italia e' stato disinteresse dei veri campioni. La Francia, per esempio, gioco' decisamente meglio i mondiali, ma anche i pre-mondiali e le partite seguenti.
Grecia..Italia...la prossima?
ciao

 

Posta un commento

<< Home